Vallefoglia Dance festival: danza sportiva in Piazza della Repubblica a Montecchio

Vallefoglia Dance festival: danza sportiva in Piazza della Repubblica a Montecchio

Domani sera venerdì 28 agosto 2020 alle ore 21,00 in Piazza della Repubblica a Montecchio comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, la Scuola di ballo “Vallefoglia Centro Danze” presenterà la seconda serata prevista all’interno del programma delle iniziative turistiche e culturali della Città di Vallefoglia 2020

La Scuola, con sede a Montecchio in via Macerata, è una delle più apprezzate del nostro territorio, è diretta dai Maestri Fiorenzo ed Ana, che domani in pista sfoggeranno la loro bravura ed eleganza e faranno divertire i partecipanti comodamente seduti presentando i loro migliori ballerini, che si cimenteranno con un’esibizione di danza sportiva.
Inoltre per chi vuole mettersi alla prova “Vallefoglia Centro dance” organizza durante tutto l’anno corsi di ballo e anche in questo periodo sempre in totale sicurezza. Negli ultimi anni sottolinea il Sindaco Ucchielli sempre più persone si avvicinano a questo tipo di disciplina, perché è dimostrato che il ballo ha tanti benefici fra i quali: fa bene al fisico, al cuore, alla mente, riduce lo stress ed aiuta a restare in forma divertendosi in compagnia.
 Augurando a tutti i presenti una buona serata e buon divertimento raccomando come sempre di rispettare rigorosamente le regole del distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa