Radio Prima Rete
Il network della tua provincia

Come ogni radio che si rispetti anche RADIO PRIMA RETE ha una lunga storia alle spalle che ha segnato il suo lungo cammino portandola fino al terzo millennio. 

Tutto comincia nel lontano 1976 quando il monopolio delle radio di stato stava definitivamente cadendo e il mondo dell'etere privato cominciava a diffondere un radicale cambiamento nel modo di ascoltare e di fare la radio. 

Ed è proprio in questo clima di  "rivoluzione"  che nasce RADIO MASAI, emittente pesarese che ispira il proprio nome alle omonime tribù africane.

Inizialmente la radio aveva la propria sede a Cagli dove poteva vantare l'abbinamento con la discoteca che tutt'ora porta il nome della radio.

Nel 1987 l'attuale editore rileva l'emittente trasformandola in  RADIO PRIMA RETE MASAI.

Nel 1997 viene tolto il nome masai e viene introdotta una programmazione piu'eterogenea che spazia dagli anni 70'alle hit del momento fornendole l'aspetto che a tutt'oggi la rende una delle più seguite ed apprezzate per l'attenzione che pone nei confronti: della musica, dell'informazione locale e nazionale, della cultura e dello sport.

Staff Radio Prima Rete

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa