Vallefoglia aderisce alla giornata "100 piazze per l'Europa"

Vallefoglia aderisce alla giornata

“L’Italia senza l’Europa non ha futuro”, è il messaggio che si vuole lanciare con questa mobilizzazione nazionale che vedrà scendere in piazza sindaci e amministratori

Il Sindaco della città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, informa che la Giunta Comunale nella seduta di ieri ha deliberato di aderire alla giornata nazionale “100 piazze per l’Europa”, che si terrà il 21 marzo, primo giorno di primavera e festa di San Benedetto da Norcia, patrono d’Europa.

Questa giornata promossa dalla Legautonomie ha l’obiettivo di  rilanciare gli ideali di pace  e di cooperazione sui quali si fonda l’Unione Europea, come processo di costruzione di un ideale comunitario.

“L’Italia senza l’Europa non ha futuro”, è il messaggio che si vuole lanciare con questa mobilizzazione nazionale che vedrà scendere in piazza sindaci e amministratori.

Per l’occasione, verrà esposta la bandiera europea in piazza della Repubblica a Montecchio, che rappresenta il fulcro della città di Vallefoglia.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa