Un defibrillatore all'ASD Baseball Pesaro ma verrà utilizzato anche per assistere chi frequenta il parco vicino

Un defibrillatore all'ASD Baseball Pesaro ma verrà utilizzato anche per assistere chi frequenta il parco vicino

La consegna è avvenuta in via Palestro, a 5 Torri

Un defibrillatore per l’associazione asd baseball Pesaro, ma anche ‘al servizio’ del parco vicino, dove si fa tanta attività sportiva.

Lo strumento salva-vita è stato posto nel pomeriggio di sabato scorso (4 novembre), in via Palestro, zona 5 Torri. Insieme all’assessore al Benessere Mila Della Dora erano presenti anche Laura Biagiotti, presidente dell’associazione Ipasvi – che ha donato il defibrillatore al Comune – e altri rappresentanti del sodalizio, il presidente dell’asd Baseball Pesaro Cristiano Crinelli, i dirigenti Stefano Battaglini e Donato Fraternale.  

“Il defibrillatore – ha raccontato l’assessore – è stato donato al Comune dall’associazione degli infermieri IPASVI e il Comune, in accordo con l’IPASVI, ha deciso di collocarlo nel campo da baseball, a disposizione però anche del vicino parco in via Maestri del Lavoro, dove si praticano anche attività sportive ed è frequentato da famiglie. Mi ha fatto inoltre piacere che l’associazione sportiva abbia capito il valore della donazione, accogliendoci al ‘diamante’  così numerosi”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa