Sabato in piazza Mosca e dintorni è in programma il #PesaroFutureDay, insieme al sindaco di Pesaro Matteo Ricci

Sabato in piazza Mosca e dintorni è in programma il #PesaroFutureDay, insieme al sindaco di Pesaro Matteo Ricci

Una giornata speciale, con tanti tavoli tematici, in cui proporre idee e progetti per il futuro della nostra città, una #cittiàchecambia

di Ufficio Stampa

Sabato 23 marzo, in piazza Mosca e dintorni (palazzo Gradari, palazzo del Comune, Chiesa dell’Annunziata), è in programma il #PesaroFutureDay, insieme al sindaco di Pesaro Matteo Ricci.
Una giornata speciale, con tanti tavoli tematici, in cui proporre idee e progetti per il futuro della nostra città, una #cittiàchecambia.
Il programma prevede, l’accreditamento a partire dalle ore 9.30, quindi seguirà, alle ore 10, il discorso alla città del sindaco Matteo Ricci, tradotto anche nella lingua dei segni.
Alle ore 10.30 si terrà l’apertura dei lavori dei tavoli tematici, alle ore 13.30 è prevista la pausa pranzo.
Si riprenderà nel pomeriggio dalle ore 15 (e fino alle 18) alla chiesa dell’Annunziata, dove è in programma il racconto del lavoro dei tavoli tematici e talk con ospiti esterni.
Dalle ore 18.30 e fino a tarda serata San Pietrino - #ungranbelpo’, street food e musica. Alle ore 19.30 è previsto il saluto conclusivo della giornata di lavoro programmatico.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà al teatro Sperimentale.
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa