Sabato alle 18:00 al Pana Nino Pizza la prima gara delle semifinali: Italservice Pesaro - Real Rieti

Sabato alle 18:00 al Pana Nino Pizza la prima gara delle semifinali: Italservice Pesaro - Real Rieti

Atteso il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i ragazzi di mister Colini e sognare la finalissima per lo scudetto

di Ufficio Stampa

Si attendeva l’ufficialità, ora c’è. Gara 1 delle semifinali scudetto fra Italservice Pesaro e Real Rieti si giocherà sabato (11 maggio) alle ore 18.00 al Pala Nino Pizza. Sempre al Pala Nino Pizza martedì (14 maggio) alle 20.30 in diretta su Sky Sport si disputerà gara 2.

Gara 3 ed eventuale gara 4 Pesaro le disputerà in trasferta (al Pala Cesaroni di Genzano), quindi eventuale gara 5 di nuovo a Pesaro sabato 25 maggio.

Ora però testa e cuore alle due sfide casalinghe. La base per sognare la finalissima va costruita su questi due incontri al Pala Nino Pizza. Solo con l’aiuto dei tifosi pesaresi e marchigiani l’Italservice può pensare di vincerle entrambe. Non dovete mancare. Non potete mancare. Anzi, la domanda è: non vorrete mica perdervi le partite più importanti della storia del calcio a 5 marchigiano?!

TUTTI AL PALA NINO PIZZA!

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa