Sabato 13 giugno - Gli appuntamenti della ½ notte bianca dei Bambini

Sabato 13 giugno - Gli appuntamenti della ½ notte bianca dei Bambini

Ancora un ricco programma nella giornata di domani (sabato 13 giugno), per la ½ notte bianca dei bambini a Pesaro.

di Ufficio Stampa

Piazza del Popolo

Riflettori puntati, a partire dalle ore 21 sul palco di piazza del Popolo per Simone Al Ani, il manipolatore dinamico, che presenterà il suo show, quindi alle 21.30 ecco il “Grande mago show” con Alessandro Politi.

Nell'attesa, si inizierà alle ore 18 con “Magica bum” (magia di strada a cura del club Magico Pesarese “Ezio Giulietti”), e ancora con il circo Fratelli Pettè (famiglia circense di lunga tradizione) che porterà sul suo piccolo palco il fascino del circo dell'800. Sempre a partire dalle ore 18 a disposizione dei bambini ci sarà ancora la parete per l'arrampicata libera, a cura della Fasi (federazione arrampicata sportiva italiana). In piazza allestiti anche gazebo di Progetto Pizza (Iper Rossini) e Aria Mulino Bianco, giochi e attività per tutta la famiglia. E non poteva mancare L'officina musimagica Boulevard di Pesaro Village, con attività di giochi, musica e magia (Pesaro Village e Quimamme Rcs Mediagroup selezioni delle olimpiadi del passeggino in collaborazione con Peg Perego e la Fiat 500 L). In piazza anche Radio Abradorè On air (a cura di Radio Incontro), e poi ancora i Giochi di Kim. Alle 19 L'apprendista stregone, spettacolo musicale di danza con piccoli allievi del Center Stage, mentre alle 19.45 Più magico di così... esibizione a cura del club magico Pesarese Ezio Giulietti.

Alle 20.15 Sipario musicale di Pesaro Village, e quindi alle 21 lo spettacolo di Simone Al Ani, seguito alle 21.30 dalla performance di Alessandro Politi “Grande mago”.

infine, alle 22.30 “Ritratto di un sogno”, un viaggio suggestivo all'interno di un sogno con il videomapping di Andrea Solomita e Francesco Mangione, proiettato sulla facciata di palazzo Ducale.

Tutti gli altri spettacoli sono in programma a:

palazzo Ducale (cortile, giardino della caccia, loggiato), sotto le logge del Comune, in via Rossini, a palazzo Gradari, palazzo Mazzolari Mosca, in piazzetta Mosca, ai Musei Civici, Casa Rossini, piazzale Collenuccio, piazzale Aldo Moro, Corso XI Settembre, via Branca, piazzetta delle Erbe, via Tebaldi, via Pedrotti, piazza Olivieri, conservatorio Rossini, cortile palazzo Ricci, via Zongo e via Sabbatini, piazzale Lazzarini, piazzale Matteotti, via San Francesco, “slargo” via G. Bruno, piazza S. Ubaldo (con elastici per il jamping). Per le attività itineranti, ci sarà La combriccola dei Lillipuziani che presenterà il carretto musicale.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa