Megabox Battistelli combattiva a Perugia

Megabox Battistelli combattiva a Perugia

Sconfitta in 4 set con la Bartoccini che milita in A1

Prova in crescendo della Megabox Battistelli Vallefoglia al PalaBarton di Perugia  con la Bartoccini Fortinfissi neopromossa in A1: le biancorosse di coach Bonafede, dopo un inizio difficile (primo set perduto ad 11 in 19 minuti) si sono sciolte ed hanno dato filo da torcere alle avversarie di due categorie superiori. Secondo e terzo set hanno visto le biancorosse restare in partita sino a quota 16, per poi cedere un po’ nei finali di set (persi a 20 e a 18, ma molto combattuti). Nel quarto set, addirittura, Cella e company hanno condotto sin dall’inizio e chiuso alla grande sul 25-21.
 
Soddisfatto il direttore generale della società Giuseppe Uguccioni, presente alla partita assieme ai due appassionatissimi co-sponsor Ivano Angeli e Otello Battistelli: “Le ragazze hanno cominciato molto emozionate e contratte per la responsabilità di giocare in un impianto così grande contro una squadra di A1. Dopo il primo set si sono rilassate ed hanno mostrato il loro volto migliore. Siamo andati in crescendo, e questo è un ottimo segno. Assente per motivi precauzionali Daniela Ginanneschi, Bonafede ha trovato grande contributo da tutte le ragazze, che ha ruotato molto. Nell’ultimo set, vinto, erano in campo quattro ragazze ‘millennials’. La rosa è ampia, insomma, e dalla panchina arriva sempre un apporto utile alla causa”.
 
Il prossimo appuntamento con la Megabox Battistelli è venerdì alle 19.30 a Cesena contro le locali del Volley Club, che militano nello stesso girone delle biancorosse in B1: un interessante test in vista del prossimo campionato.
 
BARTOCCINI PERUGIA-MEGABOX BATTISTELLI VALLEFOGLIA 3-1
BARTOCCINI: Angeloni 5, Menghi 6, Demichelis 3, Lazic 19, Casillo 9, Montibeller 22, Bruno (L); Cecchetto, Raskie 4, Taborelli 1, Strunjak 1. N.e. Bidias, Mio Bertolo. All. Bovari.
MEGABOX  BATTISTELLI: Bertolotto 2, Cella 9, Gabrieli 4, Costagli 11, Stafoggia 11, Murri 2, Ferrario (L); Lapi 7, Mati 6, Magi 1, Durante 1. N.e. Urbinati, Ricci. All. Bonafede.
PARZIALI: 25-11 (19’), 25-20 (26’), 25-18 (25’), 21-25 (27’).

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa