Marche eccellenti, giovedì 19 la Cna premia le imprese innovative

Marche eccellenti, giovedì 19 la Cna premia le imprese innovative

Il "Repertorio 2019 delle imprese Eccellenti" sarà presentato giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 17 nella sede della Cna Marche, (sala Drudi), via Sandro Totti 4

Sono più di 2.500 le imprese marchigiane innovatrici con investimenti annui per quasi 700 milioni di euro mentre le imprese impegnate in settori ad alta conoscenza sono oltre 25 mila. La Cna Marche ha selezionato le migliori imprese artigiane che si sono distinte nel 2019 per l'introduzione di buone prassi innovative nella gestione delle risorse umane, nella innovazione e ricerca, nelle strategie per l'internazionalizzazione, nello sviluppo commerciale, nell'innovazione strategica e organizzativa. Queste imprese saranno inserite nel "Repertorio 2019 delle imprese Eccellenti". Inoltre una giuria qualificata di esperti sceglierà, tra le imprese del "Repertorio", quelle che potranno fregiarsi del riconoscimento Cna di "Prassi eccellente 2019" mentre menzioni speciali andranno a due aziende per la sostenibilità ambientale. Una menzione speciale anche alla impresa donna più innovativa.
" Le Marche Eccellenti" saranno presentate dalla Cna ad Ancona, giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 17 nella sede della Cna Marche, (sala Drudi), via Sandro Totti 4.
Le buone pratiche delle imprese eccellenti per affrontare il cambiamento, saranno illustrate dal direttore del Centro Studi Cna Marche Giovanni Dini. Alla relazione di Dini seguirà una tavola rotonda su "Come gestire con successo i processi di trasformazione nelle piccole e medie imprese". Vi parteciperanno Ilario Favaretto docente di Economia Regionale all'Università di Urbino; Silvano Bertini dirigente del servizio Attività produttive della Regione Marche; Paolo Mariani direttore di UNI.CO Confidi delle Marche; Gino Sabatini della Camera di Commercio delle Marche; Mario Pagani responsabile nazionale dipartimento Politiche Industriali Cna. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Agnese Testadiferro. Al termine della tavola rotonda verranno consegnati i riconoscimenti della Cna alle imprese eccellenti del 2019, a cura del social media strategist Riccardo Pirrone.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa