LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE MAURO BOSCO AI TIFOSI. - Vis Pesaro 1898

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE MAURO BOSCO AI TIFOSI. - Vis Pesaro 1898

A voi tifosi va il mio primo pensiero di ringraziamento per il sostegno che non è mai mancato alla squadra e alla società nel corso dell’intera stagione.
Un ringraziamento particolare per aver riempito lo stadio in una partita per noi decisiva, è stato emozionante per me vedere per la prima volta, da quando sono presidente, un pubblico così numeroso.
La mia è la stessa vostra delusione per la brutta figura fatta nella partita con l’Ancona ma ora dobbiamo voltare pagina.
Abbiamo la consapevolezza che in questa stagione abbiamo posto le basi, abbiamo costruito qualcosa che non dobbiamo sprecare, quest’anno qualcosa è cambiato. Cosa? Per la prima volta quando guardavamo i risultati delle altre partite non ci interessavamo alle ultime in classifica, ma guardavamo cosa facevano l’Ancona, la Carrarese, il Siena.
Abbiamo ottenuto la “salvezza tranquilla”, raggiungendo l’obiettivo prefissato, abbiamo sognato qualcosa in più, abbiamo accarezzato i play-off, un traguardo che sarebbe stato storico per la VIS. Un anno fa i play-off erano un miraggio, qualcosa di irraggiungibile, la salvezza ci sembrava già tanto.
Ma oggi è diverso, allora significa che qualcosa è cambiato.
Adesso c’è rabbia, delusione per non aver lottato fino all’ultimo minuto, per esserci arresi già alcune domeniche fa, per aver visto svanire un sogno all’ultima giornata.
Come direbbe Freud “forse c’è qualcosa di peggio dei sogni svaniti: perdere la voglia di sognare ancora!”
Allora rimbocchiamoci le maniche perché dopo questa delusione la gioia che proveremo quando raggiungeremo i play-off sarà ancora più grande!!!
FORZA VIS!
Mauro Bosco
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa