La nuova app di Radio Prima Rete

La nuova app di Radio Prima Rete

Un modo semplice e pratico per avere il mondo della vostra radio a portata di mano

di Emilio Mezzolani, direttore di Radio Prima Rete

Gentili ascoltatori,
a quasi due anni dal lancio del nostro nuovo portale web divenuto, oltre che contenitore per lo streaming e i podcast della nostra radio, anche quotidiano online di riferimento, siamo lieti di presentare l’ennesima e non ultima novità del nostro network: l’app ufficiale di Radio Prima Rete.

Disponibile gratuitamente in tutti gli store per smartphone e tablet, la nostra applicazione, realizzata da Migastone, permetterà di rimanere sempre aggiornato sulle novità della radio e del mondo con il servizio streaming disponibile anche in background, in modo tale da poter continuare a utilizzare il vostro dispositivo in nostra compagnia. Inoltre troverete la nostra sezione podcast, le news della provincia di Pesaro e Urbino, nazionali e internazionali, i nostri partner e le info sul nostro network.

Ma non finisce qui: l’app ufficiale di Radio Prima Rete avrà alcuni contenuti speciali ed esclusivi per tutti coloro che la scaricheranno. Sono infatti disponibili una playlist Spotify in continuo aggiornamento con il meglio della nostra programmazione; una sezione Mixcloud con i remix fatti e selezionati appositamente per noi dai DJ e artisti del nostro territorio e non solo; le notifiche push, che vi terranno aggiornati in tempo reali sulle più importanti novità del nostro network.

La nostra app è COMPLETAMENTE gratuita e la potete trovare in tutti gli App Store e Google Play per qualsiasi sistema operativo del vostro dispositivo cercando “Radio Prima Rete Pesaro”, oppure utilizzando i seguenti link:

Apple Store: https://itunes.apple.com/us/app/prima-rete-radio-pesaro/id1153624984?l=it&ls=1&mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.migastone.app.app57b33a9f47055

oppure utilizando il QR Code che vedete nell’immagine in alto con qualsiasi lettore di QR Code del vostro dispositivo.

Questa ennesima e importante novità è frutto della fedeltà che ci dimostrate ogni giorno ascoltando la nostra radio e visitando il nostro sito, rendendo il nostro staff fiero e volenteroso di darvi sempre di più. Da oggi potrete avere tutto il mondo di Radio Prima Rete a portata di mano.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa