L’Italservice all’esame Acqua&Sapone: domani, ore 20 al Pala Nino Pizza

L’Italservice all’esame Acqua&Sapone: domani, ore 20 al Pala Nino Pizza

Giornata di vigilia. Non una vigilia come tutte le altre. Domani, si gioca una partita che non è come tutte le altre. L’Italservice Pesaro infatti ospiterà la grande rivale Acqua&Sapone al Pala Nino Pizza

Alle 20, si andrà alla ricerca di tre punti che in uno scontro diretto, si sa, valgono doppio. I motivi dell’importanza della sfida son noti a tutti, ma è sempre utile ricordarli: gli uomini guidati da Fausto Scarpitti guidano la classifica di Seria A, vantando al momento 7 punti di vantaggio e una partita in più rispetto ai biancorossi.

Gli abruzzesi inoltre arriveranno agguerriti più che mai, son reduci dalla prima e unica sconfitta stagionale e vorranno subito riprendere la loro marcia fin qui incredibile.

Dall’altra parte però c’è l’Italservice Pesaro. Ed è già un buon punto di partenza. I ragazzi di Fulvio Colini, settimana dopo settimana, stanno offrendo prestazioni sempre più convincenti. Ora, di fronte a loro c’è un esame difficilissimo.

“Sarà una partita durissima e tostissima come sempre – avverte capitan Tonidandel -, loro sono sempre stati i nostri rivali di tutte le finali, sarà una partita bellissima da giocare, da guardare, ci sarà spettacolo, per il mondo del futsal sarà un evento da gustare”.

Gustare sì, purtroppo ognuno a casa sua. Quanto sarebbe stato bello contare sui nostri fantastici tifosi in una partita così bella come questa. E ovviamente rimbomba nei pensieri di tutti, la bolgia biancorossa dell’anno scorso in Supercoppa.

Non disperatevi però, PMGSport Futsal in tandem con la MMag Comunicazione effettuerà una diretta multicamera. Questo per permettervi di essere il più vicino possibile ai nostri ragazzi. L’Italservice non potrà vedervi fisicamente sì, ma avrà bisogno di sentire tutto il vostro affetto in queste ore che ci separano da questo big match.

Calcio d’inizio alle 20,00 con diretta social su PMGSport Futsal (Facebook e YouTube)!

Tutti insieme, come ai vecchi tempi, come fatto fin qui e come torneremo presto a fare. Per regalarci un bel Natale, nonostante questo brutto periodo, perché non sarebbe mica male un gioia del genere… FORZA ITALSERVICE!

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa