Italservice PesaroFano, parte domani il campionato di calcio a cinque

Italservice PesaroFano, parte domani il campionato di calcio a cinque

Parte la stagione dell'Italservice Pesaro-Fano calcio a cinque di serie A2 che sabato 1 ottobre esordisce a Milano contro una delle formazioni più quotate per il salto di categoria

La squadra allenata da mister Cafù si presenta al primo appuntamento di campionato incompleta. Assente per infortunio Tres e per squalifica Burato.

 Il capitano Felipe Tonidandel è carico: <Ho buone sensazioni – dice -, mister Cafù ci ha preparato benissimo, siamo solo un po' affaticati per i carichi di lavoro molto duri>.

 Sull'avversaria di turno: <Loro sono una bella formazione – avverte -, è un gruppo costruito per vincere il campionato. Noi siamo pronti a batterci ad armi pari>.

Le assenze potrebbero pesare? <Ci mancheranno due pedine molto importanti – sottolinea -, ma tutti gli altri sono in buone condizioni, sono giocatori che conoscono bene la categoria. Sostituiranno bene chi non può giocare>.

Firmare il successo alla prima giornata sarebbe bello: <Batterli sarebbe una bella soddisfazione, dato che Milano parte come una delle favorite>.

>L'Italservice quest'anno vuole fare bene e ha tutte le carte per farsi rispettare: <Rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato molti giocatori – afferma Tonidandel -, l'organico è cambiato tantissimo, la rosa ora è più lunga, possiamo fare più cambi. Tecnicamente rispetto alla scorsa stagione tendiamo ad attaccare di più, l'anno scorso era più difensiva. Quest'anno inoltre giochiamo più veloci. Sarà un gioco più divertente>.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa