Italservice Pesaro, domani al Pala Nino Pizza si gioca l'ultima partita della regula season

Italservice Pesaro, domani al Pala Nino Pizza si gioca l'ultima partita della regula season

In palio c'è l'imbattibilità del campo di Campanara

di Ufficio Stampa

Venerdì 19 aprile alle 20,30 l'Italservice gioca l'ultima partita della regular season. Al Pala Nino Pizza arriva il Civitella.
<L’incontro apparentemente non conta nulla per noi e per loro – spiega mister Fulvio Colini -, perché sono ormai chiare le posizioni:  secondo noi e noni loro. Ma  in realtà non è così>.
In palio c'è infatti l'imbattibilità del campo di Campanara. Pesaro infatti davanti al suo pubblico quest'anno finora non ha mai perso. 
Inoltre: <Vogliamo chiudere in bellezza questa regular season che per noi è stata ricca di soddisfazioni>,  prosegue Colini che continua: 
<Questo ultimo turno è per noi importante per entrare nella giusta condizione playoff>
NAZIONALE. Festa azzurra al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Dopo il pareggio con l’Argentina l’Italfutsal supera 3-2 la Bosnia in rimonta, chiudendo con un pari e una vittoria la tre giorni pescarese. In maglia azzurra tre giocatori dell’Italservice: Miarelli, Fortini e Marcelinho.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa