Intervista a Gloria e Vanessa di MissVago

Intervista a Gloria e Vanessa di MissVago

Tutte le novità per la stagione primavera/estate

di Luca Petinari

La primavera metereologica tarda ad arrivare ma non per le ragazze di MissVago. È già disponibile infatti la linea primavera/estate dei loro prodotti rigorosamente fatti a mano: dalle borse alle pochette, dagli zaini fino ai portamonete. “Oltre alla gomma, materiale da noi utilizzato – spiegano Gloria e Vanessa, le due ideatrici dello shop & lab – per la linea estiva utilizziamo anche un PVC trasparente. Visto il periodo di crisi, abbiamo cercato di mantenere un prezzo competitivo: cerchiamo di andare incontro alla nostra clientela”. Clientela anche maschile: “è infatti presente anche una linea fatta per gli uomini”. Le borse sono disponibili a più colori abbinabili (fino a tre) e la tracolla è in 100% di cotone, quindi non fa male alla pelle.

Dinamiche con le idee ma anche fisicamente, le ragazze di MissVago presentano anche il progetto On The Road: “saremo al Festival della Liberazione al Porto con il negozio che rimarrà comunque aperto nelle ore di lavoro”. Ma l’on the road non è l’unico modo per trovare i prodotti MissVago fuori dallo shop & lab. Infatti Gloria e Vanessa hanno messo in piedi un paio di collaborazioni importanti: “ci piace lavorare con altre giovani imprenditrici – dicono – la prima collaborazione è con il negozio Scaramantica di via Branca che vende i nostri prodotti. Ma potete trovarci anche a Fano presso il negozio Sugar”.

Il progetto MissVago è diventato realtà circa quattro anni fa: partito come laboratorio in un garage, è diventato uno shop & lab di successo e di qualità. Lo trovate in via Morselli 50. Per info visitate la pagina Facebook di MissVago.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa