Giovedì 25 maggio a Pesaro apertura del Circolo "Energie per Pesaro"

Giovedì 25 maggio a Pesaro apertura del Circolo

Alle 17:00 incontro pubblico all'Hotel Alexander con Stefano Parisi, leader del movimento "Energie per l'Italia"

di Ufficio Stampa

“Possiamo rigenerare il centrodestra con un programma politico  liberale e popolare. Ripartiamo dai temi, dai contenuti dalla risoluzione reale dei problemi e dalla formulazione di proposte”. Sono queste le parole che Stefano Parisi,  leader del Movimento “Energie per l’Italia”, ha pronunciato durante la sua Convention nazionale a Roma. Ed è da queste basi che, anche a Pesaro, è stato aperto un Circolo,  ENERGIE PER PESARO,  come è già avvenuto in oltre 200 città italiane.
Circoli che sono autonomi, aperti e democratici. A Pesaro ci sarà quindi una nuova forza politica veramente liberale, lontana dai populismi, per dare una voce anche a chi non si identifica con le attuali forze politiche presenti nella città.
Saremo quindi  un  punto di contatto con i cittadini e fucina di idee che stanno nascendo in Italia sull’onda entusiasmante del Movimento di Stefano Parisi.
La prima manifestazione che organizzerà il Circolo sarà l'incontro pubblico di Stefano  Parisi con i cittadini e le forze produttive locali, Giovedì 25 Maggio 2017.
Durante la giornata Parisi incontrerà imprenditori locali  e visiterà di persona alcune delle più significative realtà produttive del territorio. L'incontro pubblico avverrà  alle ore 17.00 presso Alexander Museum Hotel dove Stefano Parisi sarà  intervistato da Luigi Luminati, Capo Redattore Il Resto del Carlino Pesaro e risponderà alle domande dei partecipanti.
Nel frattempo chi volesse avere informazioni e partecipare attivamente a questa nuova proposta politica ci può contattare via mail al seguente indirizzo
energieperlitalia.pesaro@gmail.com
e condividere la pagina FB Energie PER l’Italia Pesaro
 
 
 
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa