Doppio appuntamento a Vallefoglia

Doppio appuntamento a Vallefoglia

A Montecchiio alle 18 presso l’Hotel Blu Arena 
poi alle 20,30 al Circolo Ciao 2000 

Doppio appuntamento a Vallefoglia Venerdì 13 Marzo 2015. Si parte dalle ore 18,00 con l’incontro con 230 ragazzi del territorio presso l’Hotel Blu Arena di Montecchio a cui verrà consegnato un attestato di merito, di riconoscimento e di gratitudine per il loro impegno in ambito scolastico e per rappresentare un’importante risorsa strategica per il futuro del Comune di Vallefoglia. Saranno presenti all’incontro il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, il Vicesindaco nonché Assessore all’Istruzione Franca Gambini e il Consigliere Alessandra Moscatelli.

Si prosegue con l’Assemblea pubblica sulla raccolta differenziata alle ore 20,30 al Circolo Ciao 2000 Piazza Falcone Borsellino Montecchio.

Importante l’impegno sia dell’Amministrazione Comunale che di Marche Multiservizi sulle attività di sensibilizzazione sui temi ambientali come ad esempio quello dell'abbandono dei rifiuti, in particolare di quelli ingombranti, un tema molto sentito ed importante e rimettere al centro il cittadino e, in particolare, il valore discriminante delle sue scelte, faranno la differenza per la qualità del territorio in cui vive.

Con questi incontri il Sindaco, l’Assessore all’Ambiente Calzolari e Marche Multiservizi intendono dare un messaggio forte e preciso su un tema che impatta non soltanto sui servizi, ma anche e soprattutto sul decoro degli spazi urbani e, in definitiva, sulla qualità della vita di tutti. L’obiettivo principale, secondo le aspettative del Sindaco Ucchielli, è di raggiungere il 70-80% della differenziata nel 2015 in tutto il territorio di Vallefoglia.

Per la Giunta
Il Sindaco
Sen. Palmiro Ucchielli

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa