Controlli CoronaVirus, ancora troppa gente sulle strade

Controlli CoronaVirus, ancora troppa gente sulle strade

Sono stati 1.140 i controlli effettuati nella giornata di ieri, 16 marzo, per la verifica sull’osservanza del divieto di spostamento previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020

Le violazioni contestate sono state 30, con conseguente segnalazione dei trasgressori alle competenti Autorità Giudiziarie.
Sempre nella giornata di ieri sono stati compiuti 454 controlli alle attività commerciali senza alcuna contestazione di violazioni.
Con quelli di ieri i controlli hanno raggiunto complessivamente il numero di 5.591 per quanto riguarda le persone, di cui 109 denunciate ai sensi dell’art. 650 del codice penale. Mentre per gli esercizi commerciali il numero totale dei controlli è arrivato a 2.749, con 2 denunce ai titolari degli esercizi ex art. 650 c.p. e n. 2 sanzioni amministrative.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa