Confcommercio Pesaro e Urbino, a Fossombrone visitatori e presenze in crescita

Confcommercio Pesaro e Urbino, a Fossombrone visitatori e presenze in crescita

"Lavorare in squadra, promuovere e comunicare bene, consentono di raggiungere risultati straordinari"

di Ufficio Stampa

 «Lavorare in squadra, promuovere e comunicare bene, consentono di raggiungere risultati straordinari. La concomitanza, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, della 35ª Mostra Mercato del Tartufo Bianchetto (organizzato da Confcommercio  Associazione Ristoratori, Associazione Tartufai e Coopagri con Comunica) con le Giornate del FAI e le attività (con iniziative straordinarie) del personale dell’Ufficio IAT/Confcommercio, ha avuto esisti assolutamente importanti».
Questo il commento del Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti che snocciola – d’intesa con l’Assessore al Turismo ed alla Cultura del Comune di Fossombrone Gloria Mei – i numeri: «Nei tre siti aperti straordinariamente per le Giornate del FAI abbiamo avuto 526 visitatori alla Corte Alta, 596 visitatori a Santa Lucia e 626 alla Quadreria Cesarini. Inoltre per l’ingresso “ordinario” nei Musei cittadini, abbiamo staccato 452 biglietti».
Varotti ricorda che gran parte dell’attività di comunicazione e promozione (conferenza stampa, giornali, radio, tv e social) è stata svolta da Confcommercio che ha affiancato la pubblicità programmata dall’agenzia Comunica.  

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa