Città di Vallefoglia, inaugurazione della nuova palestra "Palafoglia Sesto Ondedei" e del Polo scolastico di Bottega

Città di Vallefoglia, inaugurazione della nuova palestra

Uno fra i migliori poli scolastici e anche un punto di riferimento importante per la sicurezza in caso di eventi sismici

di Ufficio Stampa

Il Sindaco comunica che domani sabato 16 dicembre ci sarà una grande festa per l’inaugurazione della nuova palestra “Palafoglia Sesto Ondedei” e del Polo scolastico di Bottega, intitolato a A. Romanò, P. Mattarella, Pio La Torre, C.A. dalla Chiesa  di contrasto alle mafie e di educazione alla legalità.
Il Polo scolastico comprende la scuola primaria con un totale di 15 aule più la mensa, un’aula magna e un anfiteatro, che è stata completamente ristrutturata con il rifacimento della pavimentazione interna ed esterna e la scuola dell’infanzia che contava 3 aule, anch’esse interamente riqualificate. Tutta la struttura è  stato resa antisismica e antincendio.
Alla parte “vecchia”, vanno ad aggiungersi 3 nuove aule e la mensa nella scuola dell’infanzia più tre aule per il periodo estivo con una copertura scorrevole “patio” e la nuova palestra intitolata “Palafoglia Sesto Ondedei” per un importo di circa due milioni di euro.
Uno fra i migliori poli scolastici e anche un punto di riferimento importante per la sicurezza in caso di eventi sismici.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa