Champions: una danese, un’olandese, una belga o Ricardinho per l’Italservice?

Champions: una danese, un’olandese, una belga o Ricardinho per l’Italservice?

Aggiornamento importante in ottica Champions League. La Uefa oggi ha annunciato e stabilito i criteri per i possibili accoppiamenti dei sedicesimi di finale

L’Italservice Pesaro è stata inserita come testa di serie del gruppo 2(A), insieme a Inter, Sporting e Olmissum. Completano il raggruppamento 2(B) le possibili avversarie dei biancorossi: i belgi del Futsal Team Charleroi, gli olandesi del Hovocubo, i danesi del Futsal Gentofte e l’ambiziosa compagine francese ACCS Asnières Villeneuve 92.

Entriamo nel dettaglio. Tonidandel e compagni avranno la certezza di giocare in casa solamente se verranno sorteggiati contro il Hovocubo. La squadra olandese infatti non ha dato la propria disponibilità per ospitare i sedicesimi di finale.

Qualora Pesaro fosse sorteggiata contro i belgi, i danesi o i francesi, saranno appunto le urne di Nyon a decretare il ruolo di squadra ospitante del match.

Chiarite le modalità, c’è un chiaro 25% di possibilità di affrontare l’ACCS. Non la conoscete? La squadra parigina è guidata dal tecnico plurititolato Jesus Velasco e vanta campioni del calibro di Ricardinho, Ortiz, Aksentijevic e il francese Ngala.

Questi campioni potrebbero atterrare a Pesaro oppure ci ospiterebbero a pochi chilometri dalla Torre Eiffel. Ciò che è certo è che poteva andare sicuramente meglio.

Ma questo è il fascino della Champions League e solo mercoledì 9 dicembre (ore 14) scopriremo chi sarà la nostra prossima avversaria: una danese, un’olandese, una belga o Ricardinho per l’Italservice?

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa