Calcio a 5, Stringari all'Italservice: battuta la concorrenza

Calcio a 5, Stringari all'Italservice: battuta la concorrenza

"Vengo a Pesaro con immenso piacere, per dare il meglio e vincere"

di Ufficio Stampa

L'Italservice PesaroFano batte la concorrenza e toglie dal mercato uno dei pezzi più appetiti al capitolo Under 21: Guilherme Stringari è del PesaroFano.
 
La scheda
Guilherme Alves Stringari, nato il 24 settembre 1995 a Cascavel, in Paranà (Brasile), ha la doppia cittadinanza italo-brasiliana. Mancino, ricopre il ruolo di laterale. Ha cominciato a giocare a calcio a 5 in Brasile, poi si è trasferito in Belgio per inseguire una carriera nel calcio a 11. Ma dopo sei mesi, l'Italia è entrata nel suo destino riportandolo al futsal. Gioca due stagioni al Maran-Nursia (in Umbria), dove si mette in grande evidenza, tanto da meritarsi nel 2015 il Golden Futsal Award come miglior giovane.
 
Le prime dichiarazioni
Stringari è curioso ed entusiasta per la nuova avventura: “Casa, vita e famiglia nuova: sono molto felice di far parte di questa squadra. Vengo a Pesaro con immenso piacere, per dare il meglio e vincere. Voglio far bene e lo farò!”.
 
Il presidente Pizza spiega: “Per noi Stringari può trasformarsi in un investimento per il futuro: abbiamo intenzione di legarlo a noi più fortemente, perché si tratta di una grossa promessa del calcio a 5, tanto che era inseguito da squadre di serie A1 a cui lo abbiamo strappato. Sono orgoglioso che certi talenti ci scelgano, evidentemente stiamo trasmettendo un'idea importante del nostro progetto”.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa