Calcio a 5, Serie A2: "Jack" Lamedica torna all'Italservice PesaroFano

Calcio a 5,  Serie A2:

"Torno perché ho visto un progetto ambizioso ed una squadra che ha come obiettivo la serie A"

di Ufficio Stampa

Italservice è lieta di annunciare il ritorno di Giacomo Lamedica, pivot classe '87, che aveva già vestito la maglia del PesaroFano per una stagione e mezza, segnando 29 gol e conquistando una Coppa Italia.
L'accordo è biennale, con opzione per una terza stagione.
Nato a Fabriano il 13 dicembre 1987, Giacomo inizia la sua carriera a Fabriano, in serie B. Trascorre poi cinque stagioni nel Cus Ancona, quindi l'approdo a Pesaro, dove rimane sino al dicembre scorso, quando il rapporto s'interrompe e il giocatore conclude l'annata alla Menegatti Vicenza.
 
Un ritorno fortemente voluto da ambo le parti.
“Torno perché ho visto un progetto ambizioso – ha dichiarato Lamedica - ed una squadra che ha come obiettivo la serie A. Il nuovo presidente mi ha fatto sentire che crede fortemente in me e convinto a vestire di nuovo la maglia dell'Italservice.”
 
Il neo-presidente Lorenzo Pizza, che entrerà ufficialmente in carica dal 1° luglio, lascia trasparire tutto il suo entusiasmo: “Sono molto contento, contavo molto sul fatto che Lamedica accettasse di tornare con noi. Un ragazzo serio, le cui doti tecniche sono indiscutibili, ma quelle caratteriali ancor di più: un elemento che sa legare lo spogliatoio e che tutti gli allenatori vorrebbero. E, in proposito, molto presto annunceremo la nostra nuova guida tecnica”.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa