A Gabicce Mare tornano “I lunedì dell’arte”, esposizione pittorica in piazza del Municipio

A Gabicce Mare tornano “I lunedì dell’arte”, esposizione pittorica in piazza del Municipio

E’ partita con successo la manifestazione “I lunedì dell’arte” promossa da Confesercenti e Comune di Gabicce Mare con il coordinamento di Marilena Borri

prevede tutti i lunedì fino al 13 settembre dalle ore 18 a tarda sera l’esposizione di quadri di artisti locali nella centrale piazza del Municipio della città adriatica.
“Si tratta di un’iniziativa che proponiamo ormai dal 2004 e che è sempre molto apprezzata da cittadini e turisti –spiega Borri- quest’anno tornare a vivere il centro di Gabicce Mare che è un vero e proprio salotto a cielo aperto, ha anche un significato più profondo, quello di tornare a condividere spazi di socialità che per tanti mesi ci sono stati negati o dai quali siamo stati comunque esclusi. Speriamo che siano tante le persone che verranno ad ammirare le opere esposte e tante coloro che, con l’occasione, potranno conoscere meglio Gabicce e la sua offerta”.
Sono circa una decina i pittori che espongono nella piazza del Municipio e che propongono una vera e propria mostra a cielo aperto: “Da anni grazie all’impegno di Marilena Borri, nostra associata –aggiunge il responsabile Confesercenti Pesaro Alessandro Ligurgo- promuoviamo questa iniziativa che rappresenta un modo per far conoscere il centro di Gabicce Mare, rilanciare le attività che vi operano e promuovere il turismo. Ringraziamo i pittori che hanno aderito e tutti gli operatori che con il loro entusiasmo mantengono vivo l’evento”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa