Volley femminile Serie A settima giornata, per la myCicero Pesaro insidiosa trasferta contro Monza

Volley femminile Serie A settima giornata, per la myCicero Pesaro insidiosa trasferta contro Monza

Mercoledì sera il turno infrasettimanale alle 20:30 in diretta su Radio Prima Rete

di Ufficio Stampa

Non c’è un attimo di pausa per il campionato italiano. E così la myCicero non fa in tempo a gustarsi la bella prestazione fornita al cospetto della corazzata Savino Del Bene Scandicci che deve riordinare immediatamente le idee e ritrovare concentrazione in vista dell’insidiosa trasferta in quel di Monza al cospetto di una Saugella che, dopo un buon avvio (da ricordare che le lombarde erano state, prima di domenica, l’unica squadra a vincere un set con Scandicci – ndr), sta segnando il passo ed è in cerca di un pronto riscatto.
Le ragazze dell’ex Luciano Pedullà sono reduci, infatti da due sconfitte consecutive e vorranno tornare a far punti. Ma la myCicero, dopo le belle prestazioni esibite nelle ultime giornate, è in crescita fisica, tecnica e morale e vorrà continuare la propria striscia positiva, ci si attende, quindi, un match intenso e spettacolare.
“Per me sarà una partita speciale – presenta così l’incontro Freya Aelbrecht – perché è un po’ come tornare a casa. Anche se ho passato solo un anno a Monza, sono stata molto bene e serbo bei ricordi e ho lasciato diversi amici. Non ci si lasci ingannare dalle due sconfitte consecutive: Monza è una signora squadra e potrà recitare un ruolo da protagonista ma noi dovremo approfittare del buon momento che stiamo vivendo e dal fatto che loro, giocando in casa e vivendo questa situazione particolare, potrebbero avere un po’ di pressione in più. Noi, dal canto nostro, andremo là per vincere perché come già ribadito dalle mie compagne, rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno”.
Oltre al già citato coach Pedullà, sulla panchina pesarese nella stagione 2011/2012, e detto di Freya Aelbrecht, la terza ex dell’incontro sarà Serena Ortolani.
La partita comincerà alle 20.30 e sarà arbitrata dai sigg.ri Zanussi e Simbari. Per chi non potrà raggiungere il Candy Arena potrà vedere l’incontro in diretta streaming su LVF, il canale della Lega. Anche Radio Prima Rete trasmetterà il match che potrà essere seguito sulla App “Livescore” della Lega e sulla nostra pagina Twitter “Livetweet” che aggiornerà il punteggio in tempo reale.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa