Volley femminile Serie A nona giornata, verso Unet E-Work Busto Arsizio - myCicero Pesaro

Volley femminile Serie A nona giornata, verso Unet E-Work Busto Arsizio - myCicero Pesaro

Domenica alle 17:00 il big match sarà raccontato in diretta su Radio Prima Rete

di Ufficio Stampa

La nona giornata del campionato Samsung Galaxy Volley Cup mette di fronte due tra le squadre più in in forma del torneo, in questo momento di stagione. La myCicero tornerà, infatti, in quel palazzetto che sei mesi fa l’ha vista riconquistare l’agognata serie A ma, questa volta, ad attenderla ci sarà la Unet E-Work di coach Mencarelli, al quarto posto in classifica.
Le “farfalle” sono reduci dal vittorioso tie break, in quel di Firenze, al cospetto de Il Bisonte mentre le ragazze di Bertini, alla seconda vittoria consecutiva, hanno ottenuto la prima affermazione davanti al pubblico amico nella partita con Bergamo.
Entrambe godono di ottima salute e il morale è alto, le attese per assistere a una bella partita sono elevate.
Il coach Mencarelli dispone di una panchina lunga in grado di sostituire chiunque abbia un momento di appannamento, Bertini, dal canto suo, sta mostrando una pallavolo in cui l’espressione delle singole potenzialità crea un gioco di squadra equilibrato e fluido.
Ex di turno, Alessia Ghilardi e Freya Aelbrecht.
“Affronteremo Busto Arsizio con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo approcciato a questo campionato – così Alessia Arciprete – Sappiamo della loro forza ma siamo consapevoli delle nostre qualità. Per dirla alla Bertini non dobbiamo mollare mai in nessuna situazione e finora abbiamo applicato alla lettera i suoi dettami: non ci resta che continuare così”.
Il match comincerà alle 17 e sarà arbitrato dai sigg.ri Cappello e Talento. Sarà visibile, in diretta, sul canale streaming della Lega “LVF” mentre Radio Prima Rete trasmetterà l’incontro integrale. L’App “Livescore”, così come la nostra pagina “LiveTweet”, aggiorneranno il punteggio in tempo reale. Tvrs manderà in onda la replica lunedì 4 dicembre alle 20.05 e martedì 5 dicembre, alle 23, sempre sul canale 111.  

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa