Vis Pesaro, tutti al "Benelli": per la gara di domenica tante promozioni riservate agli abbonati

Vis Pesaro, tutti al

Biglietti ridotti a 5 e 10 euro, ingresso gratuito per gli atleti dei settori giovanili delle società pesaresi

di Vis Pesaro 1898

La VIS PESARO1898 comunica che verrà attivata una promozione per il pubblico in occasione della partita casalinga di domenica prossima 15 Aprile contro il Fabriano Cerreto. A tutti i possessori di abbonamento verrà data la possibilità di acquistare un biglietto, nel proprio settore, con uno sconto di 5 euro. In pratica i possessori di un abbonamento in zona Prato potranno acquistare un biglietto ridotto, per un familiare, un amico, al prezzo di 5 euro. In tribuna coperta il ridotto, sempre per gli abbonati, sarà di 10 euro. La promozione sarà valida solo se i biglietti verranno acquistati in prevendita, da Prodi Sport o al circolo della Vis, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì.
La VIS PESARO1898 comunica altresì di voler invitare gratuitamente gli atleti dei settori giovanili delle società pesaresi alla partita di domenica prossima, a condizione di presentarsi in divisa societaria previa comunicazione alla nostra segreteria. Agli atleti sarà concessa la possibilità di acquistare un biglietto per un genitore con uno sconto di 5 euro.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa