Vallefoglia ricorda Leonardo Moretti a 10 anni dalla scomparsa

Vallefoglia ricorda Leonardo Moretti a 10 anni dalla scomparsa

Il suo contributo per la città di Vallefoglia è stato notevole, era un appassionato di storia e cultura che si è contraddistinto per le ricerche storiche sul nostro territorio con la pubblicazione di oltre 14 libri

Sabato 9 febbraio alle ore 10,00 presso il Centro Intergenerazionale di Cappone, verrà ricordato Leonardo Moretti a 10 anni dalla scomparsa.

Il suo contributo per la città di Vallefoglia è stato notevole, era un appassionato di storia e cultura che si è contraddistinto per le ricerche storiche sul nostro territorio con la pubblicazione di oltre 14 libri tra i quali: Castelli sospesi tra sogni e memorie, Il castello di Colbordolo, Storie del Montefeltro, e tanti altri.

Interverranno alla cerimonia: il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore alla cultura, Dott. Calzolari Mirco, Uguccioni Riccardo Paolo, storico e Vichi Mauro in qualità di Presidente della K-Sport Azzurra Academy.

Il Sindaco è onorato di ricordare un amico e concittadino che ha lasciato un sostanziale contributo culturale alla nostra comunità.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa