"Vallefoglia: approvato l'ampliamento della ditta Rivacold"

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri giovedì 26 settembre è stato approvata la variante al PRG che interessa un lotto della zona industriale di via Arena denominato MP1

In particolare  riguarda l’ampliamento della ditta Rivacold per circa 8.000 m, ditta leader della città di Vallefoglia, con lo scopo di ridare potenzialità edificatoria.
Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore alla pianificazione territoriale Gattoni, esprimono grande soddisfazione, perché tra gli obiettivi principali di questa Amministrazione comunale c’è quello di creare crescita, lavoro e tornare alla piena occupazione.
 
Il Sindaco Ucchielli esprime, inoltre, plauso per la manifestazione di oggi che interessa in particolare tutti gli studenti per la salvaguardia dell’ambiente.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa