Vacanza d'amore al tartufo bianco per la coppia più amata di "Uomini e donne"

Vacanza d'amore al tartufo bianco per la coppia più amata di

Teresa Langella e Andrea Dal Corso in visita nella Capitale del Tartufo nel Ponte di Ognissanti

La coppia più amata di “Uomini e Donne”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nata all’interno del programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha deciso di trascorrere una vacanza d’amore ad Acqualagna, in occasione della 54^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco (in programma 1, 2, 3, 9 e 10 novembre).
La coppia si e’ affidata ad un video su Instagram per annunciare la visita nella capitale del Tartufo nel Ponte di Ognissanti.
Arriveranno venerdì mattina, 1 novembre in compagnia di amici e parenti e resteranno fino sabato 2 novembre. Sarà il Sindaco Luca Lisi a guidare la coppia in visita alla Fiera tra stand e fan scatenati.
È prevista anche una ricerca di tartufi nel bosco e passeggiata romantica.
Andrea Dal Corso, classe 1987, originario di Mirano (Venezia), è stato incoronato ‘Uomo ideale d’Italia 2016‘ nel corso delle finali nazionali di Mister Italia. Star web con quasi un milione di followers su Instagram, Dal Corso è modello per grandi aziende di moda e presta il suo bellissimo volto come testimonial di campagne pubblicitarie legate al mondo del cibo e del vino. Protagonista di punta nell’edizione 2018 di Tempation Island, ha conosciuto Teresa Langella a Uomini e Donne.
La bellissima ex tronista Teresa Langella, di origini campane, ha conquistato il cuore di Andrea Dal Corso durante la scorsa edizione, sbaragliando la concorrenza femminile.
Chissà se ad Acqualagna, complice il profumo e il sapore intensi del Tartufo Bianco, nascerà la proposta di nozze?
La scelta di trascorrere un weekend nella Capitale del Tartufo non è casuale: Dal Corso ha una grande passione per il tartufo, il buon cibo e per il vino, produce un prosecco di Valdobbiadene (che speriamo presto di assaggiare) ma prima di tutto c’è lei: Teresa Langella.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa