Urbino - Mercoledì si rinnova Presidente e Consiglio di Confturismo

Urbino - Mercoledì si rinnova Presidente e Consiglio di Confturismo

Mercoledì 26 febbraio presso l’Albergo Italia di Urbino si terrà l’Assemblea degli Operatori turistici urbinati aderenti a Confcommercio che provvederanno ad eleggere il Presidente ed il Consiglio di Confturismo Urbino

L’attuale organismo, presieduto da Fabrizio Marcucci Pinoli, è giunto alla scadenza  del mandato e quindi il Segretario della Confcommercio, Egidio Cecchini, ha convocato i Soci per procedere al rinnovo delle cariche.
Si discuterà anche di proposte e progetti per il rilancio del turismo urbinate (anche a seguito del sondaggio effettuato da Confcommercio nei giorni scorsi) e dei rapporti con l’Amministrazione comunale.
Per questo sarà presente anche il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti, che presenterà l’Itinerario della bellezza e le iniziative della Associazione per “Raffaello Urbino 2020”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa