Università, Ricci: «Giunta approva convenzione con Politecnica Marche per corso di laurea in Sistemi industriali e dell’informazione»

Università, Ricci: «Giunta approva convenzione con Politecnica Marche per corso di laurea in Sistemi industriali e dell’informazione»

Il sindaco: si sta concretizzando grande traguardo, ora passaggio organismi Univpm poi informeremo con Frenquellucci. E ringrazia rettore Gregori per disponibilità e Delle Noci per collaborazione

«Approvata oggi in giunta la convenzione con l’Università Politecnica delle Marche per un corso di laurea in Sistemi industriali e dell’informazione. In settimana si riuniranno gli organismi dell’Università. Speriamo vada tutto bene. Nei prossimi giorni, insieme a Francesca Frenquellucci (consigliera M5s delegata, ndr), saremo più precisi. Intanto, grazie alla grande disponibilità del rettore Gian Luca Gregori e alla collaborazione dell’assessore Delle Noci, si sta concretizzando un grande risultato per la città». Lo rende noto il sindaco Matteo Ricci, pubblicando una parte del protocollo: «L’Università – si legge nel testo - si impegna, previa approvazione da parte degli organi competenti e previo accreditamento da parte del Miur, ad attivare dall’anno accademico 2020/2021 il corso di laurea, organizzando l’attività didattica con il proprio personale docente di ruolo o a contratto e con altri apporti di docenza».

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa