Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, approvato il rendiconto del 2019

Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, approvato il rendiconto del 2019

Il consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo nella seduta del 13 maggio 2020, quale primo consiglio nella storia dell’Unione avvenuto in videoconferenza, ha approvato il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2019, il quale si chiude con un avanzo di amministrazione pari ad € 6.090.980,38=, di cui € 920.093,73= libero e spendibile

Nella stessa seduta è stata approvata anche la variazione di bilancio 2020, ed è stato preso atto della designazione del nuovo rappresentante del comune di Pesaro, in seno alla Giunta Esecutiva dell’Unione dei comuni Pian del Bruscolo, Assessore Heidi Morotti in sostituzione dell’Assessore Antonello Delle Noci.
Inoltre, nelle more del compimento del processo di fusione del comune di Monteciccardo con il comune di Pesaro è stata prorogata la convenzione per la gestione del servizio di Polizia Locale fino al 31 dicembre 2020, salvo anticipato perfezionamento della fusione stessa.
Il Presidente Palmiro Ucchielli, sottolinea lo stato di buona salute di cui gode l’Unione dei comuni ed esprime soddisfazione per la tenuta dei conti in ordine e ringrazia tutti gli Assessori, i Consiglieri, nonchè tutta la struttura che ha contribuito al buon funzionamento dell’Unione.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa