Un video per far conoscere meglio il nuovo ruolo e le funzioni della Provincia di Pesaro e Urbino

Un video per far conoscere meglio il nuovo ruolo e le funzioni della Provincia di Pesaro e Urbino

Realizzato da personale interno all’ente, verrà proiettato in tutte le occasioni di confronto con i cittadini

La Provincia di Pesaro e Urbino ha realizzato un video per far conoscere meglio il nuovo ruolo e le funzioni svolte dall’ente al servizio dei cittadini e dei Comuni dopo la legge di riforma che ha ridisegnato le sue competenze. Il video, dal titolo “Provincia di Pesaro e Urbino – Casa dei Comuni”, offre una panoramica delle molteplici attività della Provincia: dalla gestione e manutenzione delle scuole superiori (18 istituti scolastici organizzati su 34 edifici dislocati in 9 Comuni) alla gestione e manutenzione di 1400 km di strade e 311 ponti, dalle molteplici competenze legate all’ambiente fino all’assistenza tecnica e amministrativa agli enti locali, passando per tante altre funzioni meno conosciute. Il video, presentato dal presidente della Provincia Giuseppe Paolini in occasione dell’incontro con cittadini e amministratori a Borgo Pace, verrà proiettato in tutti gli altri momenti di confronto con i cittadini.
Il progetto è stato realizzato da personale interno all’ente, con il coordinamento del direttore generale Marco Domenicucci: video & edit a cura di Filippo Biagianti dell’Ufficio Stampa, progetto e testi di Stefania Geminiani e Fernanda Marotti dell’Ufficio Comunicazione e di Giovanna Renzini dell’Ufficio Stampa, con le voci narranti di Patrizia Paoloni e Massimo Baronciani e la collaborazione di tutto il personale dell’ente che ha contribuito alla realizzazione delle riprese.
Il video può essere visionato sulla pagina YouTube della Provincia di Pesaro e Urbino: https://youtu.be/xvoX4W42Vag

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa