Un nuovo ingresso nel Consorzio Pesaro Basket: BRX entra nella famiglia biancorossa

Un nuovo ingresso nel Consorzio Pesaro Basket: BRX entra nella famiglia biancorossa

Il Consorzio Pesaro Basket cresce ancora e accoglie una nuova azienda che ha deciso di supportare la società biancorossa

Nella Sala Rossa del Comune di Pesaro, sono intervenuti il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa e Roberto Rovere, titolare di BRX, azienda neo arrivata nella famiglia a sostegno della pallacanestro pesarese.

Il Presidente Ario Costa ha detto: “Porto i saluti e le congratulazioni di Luciano Amadori che non è potuto essere presente oggi per motivi di lavoro. Sono molto felice di essere seduto al fianco di un grande imprenditore pesarese e ringrazio Alessandro Mengucci che ha fatto da tramite per questo contatto. È stata un’operazione veloce e di successo che dimostra come fare basket a Pesaro sia molto bello. Chi sostiene la VL sostiene anche le attività giovanili, non dimentichiamolo. Rappresento una società seria, ogni giorno lavoriamo per essere sempre più solidi, stiamo crescendo e soprattutto stiamo creando credibilità, tutto parte da qui”.

Roberto Rovere, titolare di BRX ha spiegato: “Il basket è lo sport che amo, lo praticavo da ragazzo: sostengo altre realtà giovanili e ora sono felice di essere nella famiglia della Carpegna Prosciutto. BRX produce banchi per bar, pasticcerie e gelaterie e soprattutto banchi pozzetti gelato. La nostra sede è a Montelabbate, il nostro gruppo (formato da BRX, Rovere e IPM) fattura circa 10 milioni e conta 60 persone”.

“Sono rimasto molto impressionato dalla professionalità e dall’umanità di Ario – ha proseguito Rovere – questo legame con lo storico club ci permetterà di valorizzare il brand che oggi è l’asset più importante per un’azienda; saremo presenti sulla coprimaglia”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa