Ultimo appuntamento per l'anno 2019 con i Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino

Ultimo appuntamento per l'anno 2019 con i Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino

Gli eventi chiudono la stagione autunnale tra il mese di novembre e quello di dicembre

Sabato 30 novembre Il Castagno (0721/977672)ad Orciano - Terre Roveresche propone Bruschetta all’olio nuovo, Pecorino di fossa “Beltrami”, Prosciutto di Rupoli, Salame nostrano e crostino alla crema di tartufo ,Tacconi di fave con guanciale e pomodoro, Gnocchi all’anatra, Coniglio in potacchio, Faraona in umido con olive, Patate al forno, Cicoria ripassata in padella, Cantucci e crostate di marmellate fatte in casa con vin santo.
Domenica 1 dicembre due ristoranti vi aspettano per chiudere in bellezza e con le bontà enogastronomiche della Provincia: ad Acqualagna Osteria del Parco (0721/797353) con Soufflè al tartufo, Crostini Salumi nostrani, Tagliatelle al ragù e porcini, Raviolo al tartufo, Scaloppina al pepe rosa, Cosce di pollo dello chef, Patate al rosmarino, Verdura cotta, Dolce della casa, Caffè; ed infine Pitrok (340/5087018) a Fossombrone con Antipasto misto della casa, Passatelli funghi, salsicce e pomodorini, Gnocchi all’anatra, Oca in porchetta, Faraona al forno, Patate arrosto, Insalata, Pasticceria secca, Caffè.
 
I Week end Gastronomici sono anche un'occasione unica per poter scoprire l'Itinerario della Bellezza e le sue città ricche di storia, arte e sapori.
Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.
 
I menù ed i prezzi (da 19,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio, uffici di Rivera Banca e uffici turistici. Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa