Tutto pronto per la quinta edizione del Galà delle Arti Marziali di Montelabbate

Tutto pronto per la quinta edizione del Galà delle Arti Marziali di Montelabbate

Sabato 8 settembre alle ore 16 al parco Honburg

Sabato 8 settembre alle ore 16 partirà la quinta edizione del Galà delle Arti Marziali di Montelabbate al parco Honburg. In un unico evento sarà possibile vedere esibirsi discipline marziali provenienti da tutto il mondo. Aprirà la serata una spettacolare esibizione dei maestri della Pathfinders che, lontani dai pregiudizi sulle contaminazioni che intimoriscono da sempre questo settore, mostreranno uno spettacolo multidisciplinare unico nel suo genere.
Ju Jitsu, Jeet Kune Do, Muay Thai, Capoeira, Judo,  RMA Systema, Aikido, Kung Fu, Krav Maga, Kendo, Arte Antica Italiana e altre ancora offriranno poi uno spettacolo avvincente in una serata dedicata a questo mondo ricco di valori, storia e tradizione. Nelle pause si potranno ammirare danze in stile OrientalFusion, musiche e percussioni africane e sonorità dal Tibet.

Domenica 9 dalle ore 10 in poi tutti i maestri saranno all'Open Day presso il parco Kennedy di Montelabbate e saranno a disposizione a quanti vogliano provare o semplicemente conoscerci.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa