Turismo: i soci Confesercenti attivi nella promozione del territorio

Turismo: i soci Confesercenti attivi nella promozione del territorio

Anche l'agenzia Urbino Incoming, socia della Confesercenti Pesaro e Urbino, è stata premiata tra i 20 operatori turistici tra i più rappresentativi della Regione Marche, nel corso della solenne celebrazione della XV edizione della Giornata delle Marche, tenutasi a Pesaro, presso il Teatro Rossini il 10 dicembre

Anche a seguito della recente incoronazione della Regione Marche come destinazione turistica imperdibile per l’anno 2020 (Premio Best in Travel 2020) da parte della  più prestigiosa guida turistica al mondo, Lonely Planet, il settore del turismo desta sempre maggiore attenzione, come una delle filiera più in crescita a livello mondiale.
Le Marche sono l’unica realtà italiana indicata nella selezione per le principali 30 destinazioni, ripartite in 10 per le Nazioni, 10 per le Regioni e 10 per le Città.
 
“Questo riconoscimento è un attestato importantissimo che premia il lavoro di chi tutti i giorni promuove il territorio regionale, contribuendo allo sviluppo collettivo –interviene Stefano Fiorelli presidente provinciale Confesercenti- grazie anche alla costanza ed alla determinazione di imprese come Urbino Incoming, la Regione si è imposta sul panorama nazionale ed internazionale.
Ricordiamo –prosegue Fiorelli- che Confesercenti di Pesaro e Urbino associa tre tra i più attivi ed importanti tour operator della provincia: oltre Urbino Incoming, Tuqui Tour di Fano e Sogno di Pesaro. Con questi, stiamo lavorando per elaborare ancora nuove strategie di promozione e commercializzazione della nostra risorsa turistica”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale
  • labirinto
  • cna
  • brx
  • confcommercio
  • amat
  • ps parcheggi
  • aset
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa