Trentennale della Dichiarazione dei Diritti dei Bambini e degli Adolescenti

Trentennale della Dichiarazione dei Diritti dei Bambini e degli Adolescenti

"Se non ti serve più dallo a chi non ha niente" è lo slogan del mercatino del riuso che si terrà sabato 16 novembre dalle 9 alle 17 presso il centro del Riuso di Marche Multiservizi

Nell'ambito della ricorrenza del trentennale della "Dichiarazione dei diritti dei bambini e degli adolescenti", Marche Multiservizi, Onlus Gulliver e l'Istituto Economico Tecnologico "Bramante Genga" organizzano una giornata di sensibilizzazione ed aiuto ad Unicef.
Sabato 16 novembre dalle 9 alle 17 presso il centro del Riuso in via Toscana, si invitano tutti i cittadini a portare quello che pensano possa essere utile in buono stato (abiti, scarpe, libri, oggettistica, piccolo mobilio, etc.).
Gli operatori di Marche Multiservizi, con i volontari della onlus Gulliver ed i studenti del Bramante Genga organizzano questa raccolta per sostenere e ricercare fondi per Unicef.
Nella locandina troverete tutte le informazioni.
La comunità, cittadini e studenti, uniti nel sostenere questa realtà fondamentale che si batte da sempre per i diritti dei minori e dei più deboli.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa