Trasporto rifiuti, domani incontro formativo a Fano

Trasporto rifiuti, domani incontro formativo a Fano

Incontro di CNA-Fita e Master Quality per la figura del Responsabile Tecnico

Trasportare rifiuti un servizio importante per la vivibilità di città e periferie che comporta requisiti e responsabilità. Per approfondire ruoli e caratteristiche richieste, CNA- FITA - in accordo con Master Quality, la società di consulenza ambientale e sicurezza della CNA di Pesaro e Urbino - ha organizzato una giornata informativa sulla figura del Responsabile tecnico del trasporto rifiuti.
 
L’incontro, che si terrà domani, sabato 30 novembre con inizio alle ore 9.00 nell’Area di Sosta Fanotranservice in via Via Toniolo, 25 (località Bellocchi di Fano), cercherà di chiarire compiti responsabilità e verifica di idoneità del Responsabile tecnico del TR. Dopo la presentazione si parlerà della figura del responsabile tecnico nel trasporto dei rifiuti; successivamente dei suoi requisiti; del ruolo in fase operativa e amministrativa; dei compiti e delle attribuzioni previsti dal DM 120/2014 e di quelli attribuiti dal Comitato Nazionale.
 
Si procederà poi alla verifica della idoneità con l’illustrazione delle modalità di iscrizione e requisiti richiesti e dei consigli pratici per affrontare la prova di esame. La partecipazione alla giornata informativa è gratuita.
 
E’ possibile iscriversi inviando la scheda di adesione a: elisa@masterqualitysrl.it oppure contattando l’Ufficio Ambiente (Raffaella Bussaglia e Elisa Pacassoni) al numero 0721/840020

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa