Torrette risplende con la magia de “La Notte dei Desideri”

Torrette risplende con la magia   de “La Notte dei Desideri”

Circa 5000 persona hanno invaso la frazione fanese. Grande festa e spettacolare lo spettacolo piro-musicale che si è concluso con il lancio di 2000 palloncini

Quella che era stata presentata come una delle serate più belle dell’estate 2019, ha confermato tutta la sua magia. Nella serata di ieri a Torrette di Fano è andata in scena “La Notte dei Desideri”, manifestazione che ha attirato circa 5mila persone della frazione fanese tra turisti e cittadini.
“Una grande serata che valorizza un’area fondamentale per il turismo fanese in cui Torrette risplende e fa conoscere la propria realtà – ha commentato entusiasta l’assessore al Turismo e agli Eventi, Etienn Lucarelli -. Per questo ringraziamo tutto il comitato organizzativo formato da Proloco Fanum Fortunae,Torrette Promotion Oasi Confartigianato, Unioncamping e tutti i campeggi e gli operatori che stanno portando la zona ad una bella ribalta, soprattutto per il turismo famigliare”.

Una serata all’insegna di musica, mercatini, esposizioni d’auto d’epoca e gradi spettacoli fatti di luce e fuochi d’artificio sul mare. Il tutto fino al momento più atteso, intorno alle 22.30 quando i professionisti di Ultrasound Eventi, hanno dato il via ad una vera e propria magia piro-musicale che è emersa pian piano dal mare. Al termine dello spettacolo, circa 2000 palloncini (100% biodegradabili) si sono librati in volo e illuminati da appositi fari, hanno regalo un colpo d’occhio davvero magico.

La Notte dei Desideri è iniziata però già dalle 19 quando nei camping della zona e negli stabilimenti balneari sono partiti una serie di eventi a tema. Contestualmente, lungo la “passeggiata” sono iniziate le attività di animazione e dalle 21 poi il dj e vocalist di Radio Studio Più, che per l’occasione ha trasmesso in diretta nazionale e Radio Fano che ha fatto da trade union per tutta la regione, hanno dato il via alla festa che è culminata con lo spettacolo pirotecnico e il lancio dei palloncini sopracitato.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa