Torna lo Splashdown Music Fest, l'evento del primo maggio pesarese

Torna lo Splashdown Music Fest, l'evento del primo maggio pesarese

Sul palco si esibiranno The Soft Moon, Cosmo, Teleman, Brothers In Law e tanti altri. Radio Prima Rete seguirà l'evento con una diretta dalla location sulla spiaggia

Finalmente pronta la line up definitiva della terza edizione dello Splashdown Music Fest, l’evento del primo maggio pesarese.
“Manca ancora poco più di un mese all’inizio della seconda edizione – dichiara soddisfatto Francesco Barletta, presidente dell'associazione Splashdown che organizza la manifestazione-, ma possiamo annunciare finalmente la line up ufficiale del festival. Memori di quanto andava migliorato rispetto all'edizione dello scorso anno siamo riusciti ad allestire un parco artisti di grande livello. Un notevole investimento da parte nostra, anche e soprattutto dal punto di vista economico, ma lo facciamo sicuri del sostegno del nostro pubblico e delle istituzioni locali, attente alla nostra manifestazione”.

L'associazione Splashdown comprende al suo interno i direttori artistici dei club della provincia e le realtà regionali che durante l'anno creano eventi culturali di qualità: Circolo Mengaroni (Pesaro), Dalla Cira (Pesaro), Enoteca di Lunano (Lunano), Fuoritema (Urbino), Grà (Pesaro), Il Nascondiglio (Urbania), NuFabric (Fermo), Periferica (Pesaro), Pesaro Feste.

Media partner della rassegna saranno Rockit e Radio Prima Rete, la quale seguirà l'evento con una diretta nella quale interverranno i protagonisti della giornata.

Si preannuncia una giornata in grande stile questa terza edizione, che si terrà nella splendida location in riva al mare presso la spiaggia del lungomare di ponente (viale Trieste 244) il prossimo primo maggio, dalle 11 del mattino fino a sera inoltrata.

Questi gli artisti che si avvicenderanno sul palco (in ordine sparso): The Soft Moon, CosmoTelemanBrothers in lawPalettiBirthh, The BarbacansSerena AbramiIo e la TigreLady Ubuntu.

Il tutto tra stands di food and beverage, dj set, mostre fotografiche e mercatini.

“Ci stiamo lavorando da mesi, e siamo nella fase cruciale, avendo ampliato lo staff e le collaborazioni – prosegue Francesco -. L'intento di questo evento è di riunire giovani e meno giovani insieme al fine di far conoscere approfonditamente la musica e tutto quello che di positivo e bello le gravita attorno. Un festival di musica di qualità nel nostro territorio, per mandare avanti la tradizione che da sempre ci lega alla cultura, con un occhio di riguardo sempre maggiore all’internazionalizzazione e all’allargamento degli orizzonti verso l’Europa e verso la contaminazione, come si nota chiaramente dal taglio artistico dalla line up di quest’anno”.

L'ingresso è gratuito.

Per informazioni:

www.splashdownmusicfest.it
info@splashdownmusicfest.it
www.facebook.com/splashdownmusicfest
Instagram: #Splashdownmusicfest

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale fino al 5 settembre
  • TEKNOIMPIANTI
  • aato marche nord
  • brx
  • confcommercio
  • teatro cagli
  • hotel alexander
  • italservice
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa