Taglio del nastro a Montefabbri

Taglio del nastro a Montefabbri

Sabato scorso, 18 luglio 2020, in occasione dell’evento “La Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia” inclusa nell’ambito delle iniziative estive 2020 organizzate dall’Amministrazione Comunale il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha ufficialmente inaugurato gli antichi lavatoi pubblici con annessi nuovi servizi igienici all’ingresso della cinta muraria e il rifacimento della pavimentazione della piazzetta all’interno del Borgo storico di Montefabbri

Erano presenti il Consigliere Regionale Andrea Biancani e gli Assessori Comunali Angelo Ghiselli, Mirco Calzolari e Stefano Gattoni. Nell’occasione il Sindaco ha ringraziato la Ditta F.lli Violini snc per la cura con cui sono stati eseguiti i lavori che contribuiscono a rendere più accogliente il Paese di Montefabbri, uno dei Borghi più belli d’Italia e quest’anno candidato da votare come “I luoghi del cuore” dal FAI – Fondo Ambiente Italiano.
Riguardo alle iniziative estive in corso il Sindaco ricorda che questa sera, lunedì 20 luglio 2020, alle ore 21,00 in Piazza della Repubblica a Montecchio si svolgerà lo spettacolo teatrale “Fedra di Seneca” con regia di Luca Guerini, ambientato in una caldissima estate agli inizi degli anni 70, gli anni della contestazione, con una indagine poliziesca dopo il ritrovamento di due cadaveri in una lussuosa villa.
Come in tutte le iniziative il Sindaco raccomanda vivamente di attenersi al rigoroso rispetto delle regole riguardanti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.  

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa