Stasera alle 20:45 col Maritime Augusta l'Italservice Pesaro a difesa del secondo posto

Stasera alle 20:45 col Maritime Augusta l'Italservice Pesaro a difesa del secondo posto

Al Pala Nino Pizza arriva una formazione ambiziosa

di Ufficio Stampa

Tre giornate alla fine della stagione regolare con l'Italservice chiamata a difendere il secondo posto in classifica alle spalle dell'Acqua & Sapone, posizione che le darebbe garanzia di avere il fattore campo a favore nei primi due turni dei playoff. Questa sera (ore 20,45) al PalaPizza arriva il Maritime Augusta, formazione ambiziosa che era partita fortissimo e comunque, dopo 3 rovesci nelle ultime 4 giornate, occupa ancora il 5° posto e punta a chiudere nel poker di testa. 
Il presidente Lorenzo Pizza, rientrando dalla parentesi di Coppa Italia, si rituffa in campionato senza dimenticare ciò che è successo a Faenza: “Ci tengo a ringraziare prima di tutto i 300 tifosi che ci hanno seguito in queste Final Eight, dandoci una spinta incredibile, non solo i gruppi organizzati dei Vikings e The Boys, ma le tante persone che non sono volute mancare e che – riconosce il massimo dirigente del club - ci danno la sensazione di aver sfondato come sport in città. Un grazie va anche alla squadra che si è battuta con coraggio, cedendo solo per un episodio alla squadra più forte. Aver partecipato a due finali su due, pur perdendole, è la conferma che siamo in linea con gli obiettivi stagionali che ci eravamo prefissi. Ora puntiamo alla terza, la più importante, quella che mette in palio lo scudetto”.
I primi 200 tifosi che entreranno questa sera al PalaPizza avranno in omaggio un simpatico gadget: è il modo in cui la società desidera ringraziare i fans per il loro attaccamento.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa