SOS Pesaro, ancora due giorni per aggiudicarsi i cimeli sportivi all’asta

SOS Pesaro, ancora due giorni per aggiudicarsi i cimeli sportivi all’asta

Continua la raccolta fondi per SOS Pesaro, il comitato nato per aiutare le famiglie pesaresi in difficoltà. Ci sono ancora due giorni di tempo per partecipare all’asta su Ebay e aggiudicarsi uno dei cimeli sportivi messi a disposizione dalle società e campioni pesaresi

Che cosa trovare nell’asta benefica?
Magliette, caschi autografati, palloni da gioco, divise, occhiali da sole, scarpe, felpe, giubbotti, borsoni, messe a disposizione delle realtà e sportivi pesaresi: Vr46, Vuelle, Vis Pesaro, Pesaro Rugby, Italservice, Fisioclinics, Daniel Hackett, le sorelle Elisabetta ed Eleonora Vandi.
 
Come contribuire?
Per partecipare all’asta basterà accedere al sito Ebay, cercare i prodotti scrivendo il nome della società sportiva e fare l’offerta. Al termine dell’asta il ricavato andrà tutto al fondo SOS Pesaro, senza costi di commissione. Si potrà pagare con bancomat, carta di credito o bonifico.
 
SOS Pesaro
Ricordiamo che per dare il proprio contributo alla raccolta fondi di SOS Pesaro, si può donare tramite la piattaforma GoFundMe (https://www.gofundme.com/f/sos-pesaro-emergenza-covid19),  versando sul conto corrente bancario (IBAN: IT27S0882613303000000109506).
 
Le iniziative di SOS Pesaro
A proposito di generosità, continua anche la bella iniziativa di Florio Garden Center (Via Lombardia), che donerà un euro al fondo di SOS Pesaro per ogni persona che comprerà o semplicemente accederà al loro vivaio.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa