Secondo spettacolo della rassegna di teatro e delle arti per le nuove generazioni "Al Borgo Incantato"

Secondo spettacolo della rassegna di teatro e delle arti per le nuove generazioni

Domenica 3 febbraio alla Sala ex cinema di Borgo S. Maria

Borgo S. Maria di Pesaro, Sala ex cinema, domenica 3 febbraio il secondo appuntamento della rassegna di teatro e delle arti per le nuove generazioni è  con Progetto G.G. di Parma che presenta: “Valentina Vuole” con Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti, pupazzi Ilaria Commisso. Questa è la storia semplice di una bambina. Che è anche una principessa. Lei ha tutto. Vive in un posto sicuro, dove non manca niente. Ma è sempre arrabbiata e urla, urla sempre, perché tutto vuole sempre di più. Valentina Vuole. Forse le manca qualcosa. Ma cosa non sa. E i grandi? Sembrano non capire. A volte la cosa più importante è anche la più difficile da vedere e da trovare. E per farlo Valentina dovrà cercare nel mondo, perché è lì che bisogna andare per diventare grandi. E’ favola di desideri e sogni. Vizi, capricci e regole. E del coraggio che i piccoli e i loro grandi devono avere per poter crescere. Una storia di gabbie che non servono a niente, di frulli di vento e di libertà. Per realizzare questo spettacolo hanno collaborato con artisti e artigiani che, attraverso le loro mani fidate ed esperte, hanno fatto prendere vita e forma alle nostre parole e ai nostri significati.

Segue spazio creativo a cura di Tea Disegni Preziosi. Espone Giancarlo Alessandroni.

Dopo ogni spettacolo, come consuetudine, segue uno spazio libero con merenda e letture a cura dei lettori volontari di Nati per leggere.

In collaborazione con il Comune di Pesaro e l’8° quartiere, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e il Consiglio Regionale Marche. 
Inizio spettacoli ore 17. Biglietti: 5€ adulti e bambini; presso la biglietteria del teatro dalle h 16 di ogni domenica.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa