Saturimetri, al via la distribuzione

Saturimetri, al via la distribuzione

Ricci e Pozzi: "Accolte tutte le domande: risposta rapida e concreta per i pesaresi più a rischio, siamo il primo Comune in Italia ad effettuare questa operazione"

Chiuse le domande per i saturimetri, che il Comune ha deciso di donare a pesaresi over 65 o con disabilità. «Sono state presentate 2944 domande – annuncia il sindaco Matteo Ricci -, quindi riusciremo a rispondere in modo positivo a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. Un gesto di attenzione concreta verso quella fascia di popolazione più esposta ai rischi legati al Covid-19. I saturimetri, lo ricordo sono dispositivi semplici da usare e utili per la prevenzione». Si tratta «di una straordinaria operazione sociale messa in campo dall’Amministrazione dopo il bonus bambini, il sostegno alle imprese e il doppio aiuto famiglie in difficoltà». Ricordiamo infatti che dal 6 al 12 dicembre, verranno recapitate alle 1.569 famiglie che avevano ottenuto il Bonus Spesa a novembre, ulteriori voucher dello stesso importo del mese scorso.  

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa