ROF 2019: Biglietti in vendita dal 1 agosto al Teatro Rossini

ROF 2019: Biglietti in vendita dal 1 agosto al Teatro Rossini

La Biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Da giovedì 1 agosto aprirà al pubblico la Biglietteria del ROF al Teatro Rossini. Sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili (esclusi i posti di loggione) e i biglietti di galleria per gli spettacoli alla Vitrifrigo Arena, ritirare biglietti già acquistati in prevendita, oltre a ricevere tutte le informazioni e il materiale del ROF 2019.

La Biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. Telefono: 0721 3800294 (3 linee). 

Il primo giorno di apertura, per evitare i disagi dell’attesa del proprio turno, sarà allestita dalle 9 davanti al Teatro Rossini una postazione transennata in cui verranno distribuite, per ordine di arrivo e di incolonnamento, contromarche numerate. Esse serviranno a stabilire, senza inutili affollamenti, il successivo ordine di accesso agli sportelli della Biglietteria. Non verranno prese in considerazione liste precedentemente compilate né file organizzate in aree diverse da quella indicata.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa