RockSì Bar, circa 20mila visualizzazioni per la maratona musicale on-live

RockSì Bar, circa 20mila visualizzazioni per la maratona musicale on-live

Vimini: “Uno dei concerti rock più visti in città, numeri che ripagano lo sforzo di band e locali”

Grande successo per RockSì Bar, la maratona di musica on-live che ha visto alternarsi dodici band locali sul palcoscenico virtuale della chiesa della Santissima Annunziata. Tre ore di esibizioni, che hanno fatto segnare circa 20mila visualizzazioni sulle pagine Facebook coinvolte (Comune di Pesaro, Pesaro Cultura, Casa Pesaro), visualizzazioni cui si aggiungono alcune migliaia di spettatori per la diretta su Rossini TVe Tele 2000.
 
 Tra gli artisti che si sono esibiti: Joe Castellani, Bambini dell’Asilo, Shock Wave, James Acton, Red and the Bluesers, Hot Licks, Trio Kaos, Blues Quartet, SuperTele, Maniglioni Antipanico, Balusk, Duo Ex Machina. Band, che a loro volta hanno coinvolto le realtà che abitualmente le ospitano con i loro live dove presto potranno tornare a suonare: bar, locali, ristoranti, che con difficoltà ed energia stanno ripartendo: Bar Carla, Di Sana Pinta, Lupin, Las Palmas, Fronte Mare, Itaca Beach, La Poderosa, Furgoncino, Bar Binda, Caffè Barrier.
 
“Molta soddisfazione per la riuscita di questo progetto, fortemente voluto dalle band pesaresi – sottolinea il vice sindaco Daniele Vimini -. È stato un piacere assecondare questa richiesta di visibilità e protagonismo, che speriamo possa fare da traino e rilancio per la ripresa della loro attività quanto prima, in sinergia con i locali del territorio. Avendo fatto ventimila visualizzazioni si può dire che è stato uno dei concerti rock più visti, un dato notevole che ripaga tutti dello sforzo fatto: da band e locali, alla direzione artistica di Joe Castellani”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa