Regionali Marche, Ricci: «Peccato per Mancinelli, serve coalizione ampia e candidato competitivo e unitario»

Regionali Marche, Ricci: «Peccato per Mancinelli, serve coalizione ampia e candidato competitivo e unitario»

"Tutti i sondaggi (e anche il comune sentire) dicevano che Valeria Mancinelli fosse, in questo momento, il candidato più competitivo per la presidenza della Regione Marche"

«Mi dispiace della scelta che ha fatto ma la capisco molto; invece di valorizzare la sua disponibilità si è aperto un dibattito con divisioni assurde per chi è sindaco del capoluogo di Regione. Ora spero che prevalga in tutto il Pd marchigiano responsabilità e voglia di vincere. Dobbiamo tutti aiutare il segretario Giovanni Gostoli a cercare la massima condivisione possibile dell’alleanza di centrosinistra dialogando con il M5S. Serve una coalizione larga, un candidato unitario e il più autorevole e competitivo possibile da scegliere all’interno della rosa di nomi annunciata da Gostoli. Faccio un ulteriore appello all’unità:  basta divisioni e impuntature personali. Diamo tutti una mano a Gostoli e Zingaretti a vincere le regionali. Per quello che posso continuerò a dare una mano a entrambi». Lo scrive il sindaco di Pesaro e presidente Ali-Autonomie Locali Matteo Ricci su facebook.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa